“Il Campione” di Massimiliano Rosolino

E’ con tanta gioia e viva commozione che vi annunciamo l’imminente pubblicazione de “il Campione”, il primo libro di Massimiliano Rosolino che racconta un viaggio di amore e di amicizia oltre la sindrome di Pitt-Hopkins.

LibroRos

E’ bello rileggere insieme la dedica

 

A Davide, e a tutti i bambini speciali,

a loro che mi hanno insegnato a guardare il mondo

con occhi nuovi e ad ascoltare chi parla con il sorriso…

A loro che la vita ha reso speciali ma rendono speciale

la vita di chi ha lafortuna di incontrarli.

A loro e ed alle loro famiglie.

 

e condividere il Booktrailer: https://www.youtube.com/watch?v=utgoOQV2s_A

Giovedì 29 luglio alle ore 18, durante la finale dei Concorsi indetti dalla Casa Editrice Dantebus, si terrà la presentazione in diretta streaming (sulla pagina Facebook della Casa Editrice Dantebus) del primo libro del campione olimpionico Massimiliano Rosolino “il Campione” edito da Dantebus edizioni. Un viaggio dai tratti leggeri ma dai contenuti estremamente rivelatori all’interno della sindrome rara di Pitt-Hopkins

Massimiliano Rosolino pubblica questo libro aderendo al progetto “Dantebus, dal Social al Sociale” e, insieme alla Casa Editrice Dantebusdevolve tutti i proventi dalle vendite all’Associazione Italiana Sindrome di Pitt-Hopkins – Insieme di più.

Grazie di cuore a Massimiliano Rosolino ed alla Casa Editrice Dantebus tutta, grazie per questo splendido regalo, grazie per il loro aver dato voce alla nostra associazione, grazie per il loro sostegno….grazie per aver dato corpo ad un sogno.

Ed ora tutti siamo chiamati, ancora una volta, a rimboccarci, a cominciare a fare un tam-tam assordante, il tam-tam che deve sostituirsi al silenzio sulla sindrome di Pitt-Hopkins.

Sotto ogni ombrellone, sopra ogni comodino, in ogni zaino ci dovrebbe essere una copia de “il Campione”

Ciascuno acquisti, regali, consigli e parli de “il Campione” così da far diventare l’estate 2021 l’estate dei campioni, di tutti i nostri bimbi perché …insieme di più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.